CONSIDERATIONS TO KNOW ABOUT AVVOCATO PER ARRESTI MILANO

Considerations To Know About avvocato per arresti milano

Considerations To Know About avvocato per arresti milano

Blog Article

Nel novembre del 2022, inoltre, gli agenti hanno individuato l'appartamento in viale Romagna a Milano utilizzato dal gruppo criminale per nascondere armi, munizioni, uniformi delle forze dell'ordine e il necessario for every portare al termine le rapine. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati un fucile a pompa cal. 12 Franchi, una pistola cal. 22 Browning, entrambi provento di furto, una pistola cal.

Potrebbe essere possibile negoziare un accordo con il pubblico ministero per ridurre le accuse o ottenere una pena più leggera. In alternativa, l'avvocato potrebbe consigliarti di andare a processo se ritiene che tu abbia una buona possibilità di essere assolto.

I reati da c.d. "codice rosso" richiedono una grande professionalità nella loro trattazione sia che si assiste la persona indagata/imputata sia la Persona Offesa dal presunto reato.

L'avvocato lavorerà a stretto contatto con il cliente for each valutare le demonstrate e le circostanze del caso, sviluppando una strategia legale efficace per proteggere i beni e ottenere il miglior risultato possibile for every il cliente.

Ha anche il diritto di consultare un avvocato e di essere assistito da un difensore legale durante gli interrogatori. Se l'individuo non può permettersi un avvocato, gli verrà fornito un difensore pubblico.

Si garantisce grande attenzione al delicato momento dell'esecuzione carceraria, con disponibilità a visite e collaborazione con la famiglia del detenuto.

Sei stato arrestato o coinvolto in un caso di sequestro e confisca a Milano? Sei preoccupato for each le conseguenze legali che potresti affrontare?

L'avvocato saprà arrive presentare le tue argomentazioni in modo convincente, individuando eventuali errori procedurali o violazioni dei tuoi diritti costituzionali.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for every l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

In parallelo, l'Avv. Biondo assiste read more clienti bisognosi di tutelare i propri diritti nel contesto di una detenzione.

Partecipare al Discussion board di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitori

Mi occupo di diritto penale dell’economia e dell’impresa. Tutelo imprenditori, amministratori e professionisti da conseguenze pregiudizievoli nell’esercizio dell’attività.

Diritto penitenziario: Lo Studio Passiatore assiste il cliente anche nell'eventuale fase esecutiva della penae dell'indennizzo dell'ingiusta detenzione, allorquando il cliente si trova ristretto in vinculis presso l'istituto penitenziario.

Nell'ambito della propria attività professionale rivolge un'attenzione particolare alle possibili misure alternative alla detenzione che posso applicarsi caso for every caso.

Report this page